CONDIZIONI DI VENDITA DI BIGLIETTI MARITTIMI

Con l'acquisto del biglietto marittimo si stipula un contratto di trasporto tra la Compagnia di Navigazione (vettore) ed il passeggero. Il soggetto che assume l'obbligo del trasporto è pertanto il vettore. La ALBATROS s.r.l. opera in qualità di Agenzia Marittima, e quindi di mero intermediario fra il cliente ed il vettore. Nel caso di inesatto, totale o parziale inadempimento della prestazione di trasporto, la responsabilità ricade unicamente sul vettore. Nessuna responsabilità potrà essere imputata alla ALBATROS s.r.l..



1. CONDIZIONI GENERALI DELLE COMPAGNIE DI NAVIGAZIONE 


L'acquisto del biglietto marittimo implica l'accettazione della condizioni generali di trasporto della Compagnia di Navigazione prenotata. Tali condizioni sono consultabili sul nostro sito www.albatrosweb.it alla sezione Compagnie di Navigazione. 



2. CONSEGNA DEI BIGLIETTI


I documenti di viaggio possono essere ritirati direttamente il giorno della partenza presso gli Uffici Imbarco della Compagnia prenotata, a presentazione del documento prodotto dal sistema di prenotazione ed inviatovi via e-mail; oppure possono essere inviati al vostro indirizzo a mezzo corriere (consegna entro ¾ giorni lavorativi) previo pagamento delle spese di spedizione pari ad Euro 14,00. La ALBATROS s.r.l. non risponde per eventuali mancate o ritardate ricezioni da imputare a disguidi postali di trasporto. 



3. DISPOSIZIONI PER L'IMBARCO


La presentazione presso l'ufficio imbarco della Compagnia di Navigazione prenotata deve avvenire categoricamente almeno 2 ore prima della partenza e 3 ore prima per l'imbarco con veicoli in open deck (campeggio a bordo/camping on board). In caso contrario la Compagnia di Navigazione è libera di disporre della sistemazione senza obbligo di rimborso. Ai passeggeri che usufruiscono del campeggio a bordo viene vietato per ragioni di sicurezza l'uso del gas propano o altri combustibili per cucina o il riscaldamento del veicolo durante tutta la durata del viaggio.



4. ANNULLAMENTI, VARIAZIONI, RIMBORSI 


La richiesta di annullamento e/o modifica di una prenotazione confermata deve essere inviata alla ALBATROS s.r.l.  via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . L'annullamento e/o modifica è soggetto alla approvazione della Compagnia di Navigazione prenotata alle condizioni e penali dalla stessa applicata. Per l'annullamento e/o modifica di una una prenotazione confermata è dovuto alla ALBATROS s.r.l. un diritto fisso pari ad Euro 20,00, in aggiunta a quanto richiesta dalla Compagnie di Navigazione.